Iggy Pop e Flea (Red Hot Chili Peppers): anche loro nel trailer del film "Song to song" con Ryan Gosling - VIDEO

E’ stato pubblicato il primo trailer del film “Song to song” diretto dal celebrato regista statunitense Terrence Malick (“La sottile linea rossa”, “L’albero della vita”) che ha come protagonisti gli attori Ryan Gosling, Rooney Mara, Michael Fassbender e Natalie Portman.

 

Il lungometraggio è ambientato tra la scena musicale di Austin (Texas) – sede del magnifico festival South by Southwest – e narra la storia di due coppie che inseguono il successo. Nel trailer (che puoi vedere più sotto) compaiono anche due rockstar acclarate come Iggy Pop e il bassista dei Red Hot Chili Peppers Flea. Oltre ai Black Lips. La canzone che accompagna le immagini del trailer è “Runaway” di Del Shannon.

 

Stando a quanto scritto da Pitchfork, nel film dovrebbero apparire anche Arcade Fire, Iron & Wine e Alan Palomo dei Neon Indian. Il film sarà mostrato in anteprima il 10 marzo proprio al South by Southwest di Austin per poi raggiungere i cinema di Los Angeles e New York la settimana seguente, il 17 marzo.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/yPqm6D5UEzhYpmS5BSfq5mUiAbI=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fpostersongtosong.jpg
Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.