Willie Nelson pubblica il suo sessantaduesimo album: esce ad aprile 'God's problem child' - TRACKLIST/COPERTINA

Willie Nelson pubblica il suo sessantaduesimo album: esce ad aprile 'God's problem child' - TRACKLIST/COPERTINA

La leggenda della musica country torna sulle scene con un nuovo album in studio, il settantaduesimo della sua sessantennale carriera.

Il nuovo lavoro di Willie Nelson si intitola "God's problem child" e raggiungerà il mercato il prossimo 28 aprile, un giorno prima dell'84esimo compleanno del cantautore, a distanza di qualche mese dalla pubblicazione dell'album tributo a Ray Price.

Il disco è stato prodotto da Buddy Cannon, produttore americano che ha passato praticamente tutta la sua carriera a produrre dischi di musica country, collaborando anche con Vern Gosdin, George Strait, Billy Ray Cyrus e Merle Haggard. All'interno di "God's problem child" saranno contenuti nuovi brani scritti da Nelson insieme ad autori come Gary Nicholson, James Johnson e Tony Joe White.

Nel disco saranno presenti anche due omaggi a due colleghi di Willie Nelson da poco scomparsi: la title track, "God's problem child", vede la presenza di Leon Russell (si tratta di una delle ultime registrazioni del musicista, scomparso lo scorso novembre), mentre "He won't ever be gone" è un tributo a Merle Haggard (scomparso invece nell'aprile dello scorso anno).

C'è anche un pezzo ispirato alle elezioni presidenziali americane, "Delete and fast forward": "The elections are over and nobody wins / But don't worry too much, you'll go crazy again", recita un verso ("Le elezioni sono passate e nessuno ha vinto / Ma non preoccuparti troppo, impazzirai di nuovo").

Di seguito, tracklist e copertina di "God's problem child":

"Little house on the hill"
"Old timer"
"True love"
"Delete and fast forward"
"A woman's love"
"Your memory has a mind of its own"
"Butterfly"
"Still not dead"
"God's problem child"
"It gets easier"
"Lady luck"
"I made a mistake"
"He won't ever be gone"

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/LRqgc0nd_8FOjPfgNFNp7BZmKF0=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fs3.amazonaws.com%2Fassets.pledgemusic.com%2Fincentives%2F000%2F190%2F956%2Ficons%2Flarge.jpg%3F1485537529

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.