Goldfrapp, esce a marzo l'album "Silver eye"

Goldfrapp, esce a marzo l'album "Silver eye"

Il 31 marzo sarà pubblicato in Italia "Silver Eye", il settimo album in studio dei Goldfrapp che giunge a tre anni e mezzo di distanza dall’ultimo capitolo della loro carriera discografica, ”Tales of us” .

Assieme ad Alison Goldfrapp e Will Gregory hanno collaborato nella stesura del nuovo lavoro John Congleton, John Grant, Wild Beasts, Bobby Krlic e Leo Abrahams. Il lavoro è stato mixato da David Wrench (XX, fka Twigs, Caribou).

Ha detto Alison Goldfrapp sul nuovo album: "Non ci è mai piaciuto ripeterci. Spesso reagiamo alle cose che abbiamo appena fatto. Ci piace la spontaneità del non sapere. È solo attraverso il processo che capiamo di cosa si tratta. I fan che ci seguono abbracciano questa idea e sono eccitati dal pensiero di non sapere cosa potersi aspettare."

E aggiunge Will Gregory: “Penso che scrivere un album è come perdersi in un bosco. Cerchi di trovare un percorso interessante. Non sai se stai andando in un vicolo cieco o da qualche parte interessante e non sai mai quando ti devi fermare perché dietro l'angolo un qualcosa di bello potrebbe accadere”.

Tracklist:

1. Anymore
2. Systemagic
3. Tigerman 5. Faux Suede Drifter
6. Zodiac Black
7. Beast That Never Was
8. Everything Is Never Enough
9. Moon in Your Mouth

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.