Iggy’s quotes: le citazioni che hanno fatto la storia (1 / 11)

Iggy’s quotes: le citazioni che hanno fatto la storia

Iggy è icona, leggenda e storia. Ma anche un istrionico affabulatore, capace di sorprendere e ammaliare in modo inaspettato, soprattutto in sede di intervista e quando rilascia dichiarazioni. Fra aneddoti, frasi-bomba e battute, la sua lunga carriera è un vero catalogo di citazioni di quelle che restano impresse nella memoria.

Iggy è in grado di passare dal registro più profondo e intimo al regno dell'esuberanza punk più incontenibile, come dimostra la selezione di citazioni che abbiamo assemblato per voi. A cominciare dalla più emblematica, che rappresenta la sua natura da animale rock:  

"Sono sempre più nella merda e non me ne frega nulla..."

IGGY POP E GLI STOOGES SARANNO AL CINEMA CON IL DOCU-FILM "GIMME DANGER" SOLO PER DUE GIORNI, IL 21 E IL 22 FEBBRAIO. SCOPRI L'ELENCO DELLE SALE SU WWW.NEXODIGITAL.IT

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.