Chi è Parov Stelar e cosa ha scatenato il successo della sua "All night"? - VIDEO

Chi è Parov Stelar e cosa ha scatenato il successo della sua "All night"? - VIDEO

“All night” è una canzone del dj austriaco noto come Parov Stelar, contenuta nel suo album “The princess”, pubblicato nel 2012. “All night” è anche una canzone che sta risalendo le classifiche di vendita dei singoli in Italia. Cosa ha determinato questa esplosione di notorietà ad effetto ritardato? Qual è il segreto del suo successo?

Tanto clamore è dovuto sì all’indubbia bontà del brano, ma a questo si è aggiunto, a partire dallo scorso 26 dicembre, il fatto che la canzone è la colonna sonora del nuovo spot pubblicitario di Tim Fibra diretto da Matthaus Bussmann. Nella clip le note di “All night” fanno danzare a una moltitudine di persone il personalissimo balletto creato dello youtuber tedesco universalmente conosciuto come JustSomeMotion.

A gongolare di questa rinnovata fama è il 42enne Marcus Fureder (questo il nome registrato all'anagrafe di Linz), dj e musicista attivo discograficamente dal 2000 dopo una lunga gavetta nei club lunga tutto il corso degli anni novanta. Divenuto Parov Stelar nel 2004 ha anche fondato, nel 2005, la Parov Stelar Band con la quale si esibisce in quintetto. Il suo repertorio è da tempo terreno di caccia per i pubblicitari. Più sotto potete vedere lo spot pubblicitario e il video di “All night”.

Caricamento video in corso Link


Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.