Solismo Britpop: Liam Gallagher e Richard Ashcroft suoneranno insieme dal vivo

Solismo Britpop: Liam Gallagher e Richard Ashcroft suoneranno insieme dal vivo

I dettagli sono pressoché inesistenti al momento, ma la fonte da cui arriva l'informazione è assai attendibile. Richard Ashcroft, ex frontman dei Verve ora solista, ha infatti svelato alla testata "Q" che "più avanti nell'annata" suonerà un concerto dividendo il palco con un altro illustre ex dell'età aurea Britpop, ovvero Liam Gallagher.

Ashcroft ha dichiarato:

Ho suonato un concerto con Nowl qualche mese fa e più avanti nell'annata suonerò con Liam.

Alla domanda su chi sceglierebbe fra i due, per un live, se dovessero chiedergli di farlo, Ashcroft ha risposto:

Sarei costretto a dire a entrambi, molto gentilmente, che ho un altro impegno. E me ne starei a casa.

Ricordiamo che Liam sta preparando il suo vero debutto come artista solista e che ha un primo live già programmato per il il prossimo 28 marzo 2017 presso la London’s Bush Hall - sarà un evento di beneficenza per l'associazione Youth Music. In cartellone ci saranno anche Jess Glynne, Tom Odell e i Plan B.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.