I Placebo confermati primi headliner del festival Collisioni a luglio (unica data italiana)

I Placebo confermati primi headliner del festival Collisioni a luglio (unica data italiana)

Il festival agrirock Collisioni giunge alla sua nona edizione e si svolgerà fra il 14 e il 17 luglio 2017 a Barolo (CN). Il primo headliner dell'annata è stato annunciato e si tratta dei rocker britannici Placebo, che saranno sul palco domenica 16 luglio per la loro unica data italiana.

Dopo aver entusiasmato i fan italiani con un incredibile sold-out al Mediolanum Forum di Milano lo scorso novembre, Brian Molko e compagni
saranno nuovamente protagonisti di una serata rock nell'ambito del tour che celebra il ventesimo anniversario della pubblicazione del loro album di debutto "Placebo".

I biglietti per il concerto dei Placebo saranno in vendita a partire dalle ore 11:00 di giovedì 12 gennaio 2017 su Ticketone e negli altri circuiti di
vendita autorizzati. Il prezzo è di 40 euro + diritti di prevendita.

La formula del festival Collisioni sarà  quella sperimentata lo scorso anno, con un biglietto per i soli concerti principali nella piazza Colbert, e un ingresso paese.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.