Buon compleanno, Mr. Stipe... e grazie di tutto (1 / 11)

Buon compleanno, Mr. Stipe... e grazie di tutto

Compie oggi 59 anni John Michael Stipe. Fino al 21 settembre 2011 era il cantante dei R.E.M. Quel giorno, la band che ebbe il merito di portare la musica indipendente ai vertici delle classifiche di vendita, si sciolse. Da allora Stipe non ha intrapreso nessun progetto di stampo musicale, solo qualche apparizione qua e là sempre legata a celebrare qualche amico o per perorare qualche buona causa. Non sappiamo se in futuro tornerà a tempo pieno dietro un microfono. Quel che sappiamo è che è stato un grande e carismatico frontman. Lo celebriamo oggi ricordando alcune sue collaborazioni al di fuori della famiglia R.E.M.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.