George Michael ha ispirato il divertente 'Carpool karaoke' di James Corden - VIDEO

George Michael ha ispirato il divertente 'Carpool karaoke' di James Corden - VIDEO

Tra i contributi musicali che vanno ascritti a merito di George Michael ve ne è uno da ‘non tutti sanno che…’. Non tutti sanno che il popolare e divertente sketch televisivo ‘Carpool Karaoke’ di James Corden che ospita invariabilmente i più grandi nomi dell’universo musicale nasce proprio con lo scomparso artista inglese.

Il tutto risale al 2011 quando Corden - che all’epoca era noto come Smithy nella serie tv inglese Gavin & Stacey – mentre è in automobile a cantarsela con George Michael riceve una telefonata da Comic Relief (associazione inglese che opera a favore dei bambini meno abbienti) chiedendo che Smithy si rechi immediatamente alla BBC.

Potete vedere tutto qui sotto. Come al solito quando c’è di mezzo James Corden il tutto è molto divertente. Questo video ha cambiato la vita di Corden e – a costo di essere melensi - ha migliorato un pochino anche la nostra. Anche per questo: grazie, George.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.