Wrongonyou in versione #NoFilter: il video di "Let me down"

Wrongonyou in versione #NoFilter: il video di "Let me down"

Dietro lo pseudonimo Wrongonyou si cela Marco Zitelli, romano classe 1990. Ha cominciato a farsi nostare postando canzoni su Soundcloud, suonando in giro per l'Europa (Bruxelles, Parigi ecc.), e aprendo i concerti Niccolò Fabi. E' stato notato dalla Carosello, che l'ha messo sotto contratto, pubblicando l'EP.

Marco/Wrongonyou ha una grande passione per il cantautorato indie-folk statunitense, e si sente. Per Rockol ha inciso questa versione di "Let me down", negli uffici della sua etichetta, con il Duomo di Milano alle spalle.

Let Me Down è la canzone che in questo momento mi sta facendo ‘girare’ di più e, come capita ogni volta che si è in tour, a volte diventa difficile trovare un luogo che sia familiare, o forse lo diventano un po’ tutti: il furgone, l’albergo, il prossimo locale. In questo ultimo anno, però,  la mia ‘casa lontano da casa’ è stata di sicuro il quartier generale della mia etichetta che negli ultimi mesi è diventato una specie di porto sicuro e, per forza di cose,  uno luogo per me centrale. Non ci saranno gli alberi dei miei colli romani, ma un punto di vista preferenziale sul Duomo di Milano ( scusate!), che mi ha accolto in maniera inaspettata.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.