Concerti, Chainsmokers: unica data italiana a giugno

Concerti, Chainsmokers: unica data italiana a giugno

Il duo elettronico di dj/produttori formato da Alex Pall e Andrew Taggart, ossia i Chainsmokers, sarà in Italia per una data unica a giugno, nell'ambito del Milano Summer Festival.

Questi i dettagli:

THE CHAINSMOKERS + guests
28 GIUGNO 2017
MILANO SUMMER FESTIVAL IPPODROMO SNAI - SAN SIRO
Posto unico: 35 euro + diritti di prevendita

Biglietti in vendita su iovado.club dalle ore di 12:00 di venerdì 16 dicembre; disponibili su ticketone.it dalle ore 12:00 di sabato 17 dicembre e dalle ore 12:00 di domenica 18 dicembre in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati.

 

Inoltre il prossimo 13 gennaio è stata annunciata a sorpresa l'uscita della versione vinile di "College EP" (già disponibile in versione fisica e
digitale) che contiene il singolo attualmente in rotazione "Closer (feat. Halsey)" (2 platino), "Don't Let Me Down (feat. Daya)" (quadruplo
platino),"Setting Fires (feat. XYLØ), oltre a "Inside Out (feat. Charlee)" e "All We Know (feat. Phoebe Ryan)" (oro).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.