Sweet N' Divine - la recensione di "MAKE IT SIMPLE, MAKE IT FAST"

S’intitola “Make it simple, make it fast” il nuovo lavoro degli Sweet N’ Divine, in uscita il 21 ottobre sulle piattaforme musicali online (Distribuzione Digitale Jack Rock Records), cinque pezzi per un EP veloce e diretto, come sottolinea il titolo: tutto parte da una chitarra e un’idea ritmica.

 I brani affrontano la vita, quella di tutti i giorni, vista con lo sguardo di quattro ragazzi, gli Sweet N’ Divine, che amano la musica e i riff potenti. E non c’è spazio per alcuna esitazione. “Make it simple, make it fast”, dal quale il primo estratto è il brano “Guys” di cui è stato girato un video diretto da Simone Biagini, è stato prodotto, registrato e mixato da Francesco “James” Dini (The Last Fight, James and The Butcher), presso il 1901. Studio di Dalmine (BG).

“Guys”, “Whispers” e “Sol” sono tre pezzi di una mini trilogia autonoma contenuta in “Make it simple, make it fast”, il nuovo ep degli Sweet N’ Divine. Un ep di cinque pezzi all’insegna di un rock formato standard con voce, chitarre, basso e batteria che impastano un suono che se nella forma non regala troppi spunti, nel contenuto invece sa catturare meglio l’attenzione...

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.