Diventa un giallo la minaccia (con pistola) di Wyclef dei Fugees

La vicenda che vede protagonisti Wyclef Jean, la sua pistola ed il direttore di una rivista assume i contorni di un giallo. Alcuni giorni fa, Jesse Washington, il direttore della nuova testata americana “Blaze” (emanazione di “Vibe”, rivista che potete leggere sulla rassegna stampa di Rockol) aveva fatto sapere che, nel corso di una animata conversazione tra lui e Wyclef su una recensione negativa relativa ad un album prodotto dal musicista, quest’ultimo aveva estratto una pistola, minacciandolo. All’inizio la cosa venne trattata in maniera molto marginale, un po’ perché tutti pensarono che si trattasse di una “sparata” per farsi pubblicità gratuita ed un po’ perché Wyclef negò subito l’accaduto. Ma ora è spuntato il direttore (musicale) di un’altra rivista, “Rap pages”, il quale afferma che invece è tutto vero. Si tratta di Peetah Cobb, il quale afferma che l’artista avrebbe confessato la sua azione ad un suo giornalista. “Pubblicamente nega tutto, ma invece…”, ha detto Cobb, il quale comunque ha soggiunto che l’arma probabilmente non era carica.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.