Fabio Rovazzi diventa Dj con TIMmusic

Fabio Rovazzi diventa Dj con TIMmusic

Fabio Rovazzi sarà ospite oggi di Casa TIMmusic per presentare il suo nuovo singolo dal titolo volutamente ironico, "Tutto molto interessante" e affiancare i deejay TIMmusic nel lancio delle nuove uscite discografiche. L'artista sceglierà otto tra le novità musicali della settimana e le commenterà ai microfoni di TIMmusic, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming, svelando e raccontando i suoi gusti musicali.

Arrivato ad un successo straordinario con “Andiamo a comandare”, diventato un cult della scorsa estate, Rovazzi torna con un brano sarcastico e tagliente, scritto insieme al rapper Danti dei Two Fingerz e prodotto da un quartetto di DJ, Merk & Kremont e Marnik (duo che ha collaborato con Steve Aoki e KHSMR).

Lo speciale appuntamento con Fabio Rovazzi si potrà ascoltare dalle ore 18.00 di oggi sull'app di TIMmusic.

Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.