Comunicato Stampa: Cesare Basile, Gea e Guignol a 'Kronic night'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

E` passato solo un mese dall`ultima volta ma il feeling fra Kronic (www.kronic.it) e la buona musica live non vuole concedersi nemmeno una pausa:
Sabato 6 Novembre, alle ore 21.30, torniamo allo Spazio Aurora di Rozzano (MI) con un cast assolutamente eccezionale che vedrà alternarsi sul palco di questa ennesima serata organizzata da Kronic con il supporto dello spazio Aurora di Rozzano (MI), di Venti22-Radio Hinterland e di SDLine (www.sdline.it), Cesare Basile, i Gea ed i Guignol.
Come nostra abitudine, all`interno del locale allestiremo uno spazio in cui tutti i musicisti e le etichette che lo desiderano avranno la possibilità di avere gratuitamente un banchetto in cui farsi promozione, ma non è tutto, perchè questa volta due dei gruppi che verranno a trovarci con il loro banchetto avranno anche la possibilità di esibirsi durante i cambi palco in un mini-set acustico. Infine l'attesa dei concerti sarà riempita dal dj-set a cura di Claudio Sambusida di Kronic.

*QUANDO?
Sabato 6 Novembre, dalle ore 21.30;
*DOVE?
Allo Spazio Aurora di Rozzano (MI).

*CHI SUONERA`?
-CESARE BASILE: Ha bisogno di presentazioni? Semplicemente uno dei più grandi artisti italiani del momento; Uno dei pochi in grado di far rivivere la poesia cruda ed elegante di De André sporcandola con il blues di Tom Waits e la classe di Nick Cave. Un "songer", come ama definirsi: un fabbricatore di canzoni e di emozioni cupe e viscerali. Canzoni che hanno tutto il fascino della poesia ma anche la puzza e la concretezza della vita vissuta. Non a caso i suoi ultimi due, splendidi, dischi sono stati prodotti da Hugo Race e John Parish. www.cesarebasile.tk
-GEA: Qualcuno sembrava già darli per dispersi... ma la storica band lombarda è ancora viva, anzi, più viva che mai e, in attesa di entrare in studio per un nuovo album, tornerà a proporre sul palco dello Spazio Aurora il suo rock graffiante che non dimentica mai la melodia ed un pizzico di ironia. www.geaband.com
-GUIGNOL: Una promettentissima band lombarda capace di sporcare la canzone d`autore più elegante con virate blues e rumorismi di matrice punk\noise. Da tenere d`occhio con attenzione. www.geocities.com/guignolband
In attesa dei concerti, dj-set a cura di Claudio Sambusida di Kronic (www.kronic.it).

*QUANTO COSTA?
L`ingresso costerà solo 3 Euro e le consumazioni all`interno del locale saranno come sempre a prezzi popolarissimi.
*DOV`E` ROZZANO?
Rozzano si trova a due passi da Milano, in zona sud (dalle parti di Assago, per intenderci), e raggiungere allo Spazio Aurora è facilissimo:
Tangenziale Ovest di Milano (per arrivare sulla tangenziale, sia dalla A1 che da qualunque altra autostrada, segui le indicazioni in direzione del casello per Genova) ed imbocca l`uscita "PAVIA \ MILANO P.TA TICINESE". Allo stop che incontri appena uscito dalla tangenziale, gira in direzione Pavia; Al secondo semaforo svolta a sinistra (subito dopo aver svoltato ti troverai un cimitero sulla destra) e prosegui dritto (poche centinaia di metri) fino alla rotonda;
A questa rotonda, svolta a destra ed al primo semaforo (poche centinaia di metri) gira a sinistra. Dopo cento metri o poco più, vedrai un parcheggio sulla sinistra: sei arrivato! L`Aurora è proprio di fianco al parcheggio.

*SEI UN`ETICHETTA E VUOI UNO SPAZIO PER VENDERE I TUOI CD?
Come detto, puoi avere un piccolo spazio all`interno della serata senza spendere neanche un centesimo (solo i 3 euro dell`ingresso). Per prenotare il tuo spazio contatta Roberto di Kronic scrivendo a r.bonfanti@kronic.it o chiamando il: 347/8389992. Fra i primi gruppi che prenoteranno il proprio spazio saranno selezionati i due che avranno la possibilità di esibirsi in un mini-set acustico durante i cambi palco.

*ALTRE INFO?
Scrivi a r.bonfanti@kronic.it
Oppure visita: www.kronic.it

*I NOSTRI PARTNER:
Kronic (www.kronic.it) ringrazia per il supporto:
-Spazio Aurora: uno spazio di aggregazione musicale e culturale a Rozzano (MI), in via Cavour 4: concerti, corsi, sala prove e sala di registrazione. www.spazioaurora.net
-Venti22 (Radio Hinterland): il programma condotto dallo Zio Vite e Jean, in onda ogni martedi dalle h 20 alle 22 su Radio Hinterland 94.600 FM, dedicato ai vostri dischi/demo, autoproduzioni, etichette indipendenti, le date e le news. Ogni martedi ospiti, interviste, news ma soprattutto band che interverranno in studio per proporre il proprio materiale e suonare live in diretta! www.venti22.tk
-SDLine: Fotografia, studio grafico,ufficio stampa ed organizzazione eventi. www.sdline.it
Per informazioni:
http://www.kronic.it
r.bonfanti@kronic.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.