Vinnie Paul (Pantera) dice di Dimebag Darrell che componeva in bagno, ecco perchè...
L'ex batterista dei Pantera Vinnie Paul ha rivelato che il fratello, la buon’anima di Dimebag Darrell, scriveva in bagno tutti i suoi riff di chitarra. Lo ha rivelato a Loudwire.
Ha detto Vinnie Paul: "Una delle cose che la gente non sa di Dime è che aveva una chitarra in bagno.
Una volta sono andato in bagno a casa sua e mi sono chiesto, 'C’è una chitarra, c’è un piccolo registratore. Ma cosa ci fa qui?' Allora gli ho chiesto,‘Dime, perché hai una chitarra in bagno?' E lui, 'Perché è dove scrivo tutti i miei riff. È per questo che i miei riff sono una merda!'".
Vinnie Paul tempo fa disse che c’era la possibilità di pubblicare materiale inedito del fratello. Ora dice: «Aveva avuto una brutta esperienza in un Taco Bell e ci ha scritto una canzone sopra. E’ tutto materiale registrato e archiviato. A qualcuno potrebbe fare piacere ascoltare quella canzoni. È roba divertente, di lui che canta delle cose della vita, delle sue esperienze. Nessuno lo conosce veramente come cantante, ma era anche un buon cantante. Mi piacerebbe pubblicare quella roba prima o poi. Poteva scrivere una canzone su qualsiasi cosa. E quando ho detto che c'è una canzone sul Taco Bell, è perché c’è una canzone che parla del Taco Bell."