Vinnie Paul (Pantera) dice di Dimebag Darrell che componeva in bagno, ecco perchè...

L'ex batterista dei Pantera Vinnie Paul ha rivelato che il fratello, la buon’anima di Dimebag Darrell, scriveva in bagno tutti i suoi riff di chitarra. Lo ha rivelato a Loudwire.

Ha detto Vinnie Paul: "Una delle cose che la gente non sa di Dime è che aveva una chitarra in bagno. Una volta sono andato in bagno a casa sua e mi sono chiesto, 'C’è una chitarra, c’è un piccolo registratore. Ma cosa ci fa qui?' Allora gli ho chiesto,‘Dime, perché hai una chitarra in bagno?' E lui, 'Perché è dove scrivo tutti i miei riff. È per questo che i miei riff sono una merda!'"

Vinnie Paul tempo fa disse che c’era la possibilità di pubblicare materiale inedito del fratello. Ora dice: «Aveva avuto una brutta esperienza in un Taco Bell e ci ha scritto una canzone sopra. E’ tutto materiale registrato e archiviato. A qualcuno potrebbe fare piacere ascoltare quella canzoni. È roba divertente, di lui che canta delle cose della vita, delle sue esperienze. Nessuno lo conosce veramente come cantante, ma era anche un buon cantante. Mi piacerebbe pubblicare quella roba prima o poi. Poteva scrivere una canzone su qualsiasi cosa. E quando ho detto che c'è una canzone sul Taco Bell, è perché c’è una canzone che parla del Taco Bell."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.