Rockol30

Dopo un anno tornano le Atomic Kitten

Le Atomic Kitten ricominciano da dove avevano lasciato. O forse si tratta esclusivamente di una singola iniziativa discografica. Ancora non è ben chiaro se il trio, uno dei gruppi pop femminili di maggior successo in Gran Bretagna nel corso delle ultime stagioni, abbia deciso di riprendere a macinare musica o se, invece, il loro "nuovo" disco sia solo un tentativo per raccogliere soldi facili. Quel che è certo, al momento, è che le tre (Liz McClarnon di 23 anni, Natasha Hamilton di 22 e la 26enne Jenny Frost) pubblicheranno un singolo destinato al mercato natalizio, "Cradle". Non si tratta però di una nuova composizione: "Cradle" era contenuta nel primo album delle Gattine Atomiche, "Right now", quando in formazione ancora militava Kerry. Poi Kerry, come forse si ricorderà, lasciò la formazione e si sposò con Bryan McFadden dei Westlife. Pochi giorni fa, peraltro, Kerry e Bryan (ridiventato Brian) si sono separati. Le tre, da quando decisero di mettere in naftalina la premiata ditta, cioè nello scorso gennaio, non hanno combinato granché. Natasha attualmente è in dolce attesa, le altre due hanno cercato, con risultati per ora decisamente scarsi, di proporsi come soliste.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.