Il Premio Giorgio Faletti 2016 a Antonio Maggio

Il Premio Giorgio Faletti 2016 a Antonio Maggio

Il 25 novembre sarà consegnato, al Teatro Alfieri di Asti, il Premio Giorgio Faletti, che quest'anno giunge alla seconda edizione e vede la collaborazione di iCompany. Il premio dedicato all'artista scomparso viene assegnato a "emergenti" che si sono distinti nel cinema, nella letteratura, nella musica, nella comicità e nello sport.
Per la sezione Musica il premio andrà ad Antonio Maggio: che "esordiente" proprio non è, dato che, dopo aver militato negli Aram Quartet, già da qualche anno ha iniziato un percorso da solista che lo ha visto vincere Sanremo Giovani nel 2013, e proprio in questi giorni ha pubblicato il singolo "Amore pop", che anticipa il suo terzo album da solista.
Il 25 novembre è anche la data di pubblicazione di "Anche dopo che tutto si è spento", album contenente sette inediti e sei successi del Faletti cantautore.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.