Old Fashioned Lover Boy - la recensione di "OUR LIFE WILL BE MADE OF SIMPLE THINGS"

Old Fashioned Lover Boy - la recensione di "OUR LIFE WILL BE MADE OF SIMPLE THINGS"

“Our life will be made of simple things” è il secondo album a firma Old Fashioned Lover Boy, pseudonimo dietro al quale si cela Alessandro Panzeri, napoletano appassionato di folk americano, ex ferroviere, milanese d’adozione da ormai tre anni. Il disco è stato preceduto dal singolo “Oh my love” (uscito per Sangue Disken nell'aprile del 2016), che ha ottenuto oltre 130mila ascolti su Spotify, localizzati soprattutto nel Regno Unito e USA, grazie all'inserimento nella playlist Fresh Finds di Spotify.

L’attacco stile The War on Drugs di “Bowling green” già mette di ottimo umore in principio; aggiungiamoci poi che il pezzo procede anche meglio, andando a lavorare sulla melodia con quella delicatezza che è propria dei pezzi più espressamente folk e dream pop, e il gioco è fatto...

Leggi la recensione completa di "OUR LIFE WILL BE MADE OF SIMPLE THINGS" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.