Comunicato Stampa: N.O.H.A. live set a Roma

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


RE:LIFE
presenta
REvisited_your_nightLIFE

N.O.H.A. Noise Of Human Art
Live set

DJ RESIDENT RAFFAELE COSTANTINO
sabato 13 novembre ore 23
LA PALMA CLUB via G.Mirri 35 – Roma
info: 0643566581 – www.lapalmaclub.it

Sabato 13 Novembre (a partire dalle 23) torna Re:Life, la serata de La Palma Club dedicata alla club culture, ai nuovi suoni e alle contaminazioni tra stili e generi musicali.

Protagonista del party di Re:Life lo straordinario incontro tra sapori pop, alchimie electric jazz, riminiscenze funk, essenze bossa nova e ritmiche breakbeat del cosmpolita e talentuoso combo N.O.H.A. Noise Of Human Art! Un concentrato di grooves trascinanti e ritmi esplosivi; un’unione tra live music ed electronic performance che ridefinisci i tradizionali confini del clubbing event. On stage il sax del bandleader cecoslovacco Philip Noha accompagnato da tastierie, basso e batteria, insieme all’affascinante voce della vocalist inglese Sam Leigh Brown e del carismatico MC newyorkese Chevy Hadley. Testato con successo sui dancefloor di tutto il mondo (in cui sono esibiti al fianco di star quali Arman van Helden, Goldie, J.Majik, Herbalizer e Andy Smith dei Portishead), il funkygroove 100% elettronico di N.O.H.A. arriva a Re:Life sull’onda del successo internazionale del loro nuovo album (il terzo in sette anni di carriera ed il primo non pubblicato per una major) Next Plateau prodotto per la label tedesca Unique Records, dal geniale ed esilarante Frank Popp. .


Sabato 13 Novembre Re:Life vi invita ad un nuovo imperdibile viaggio tra elettronica e contaminazioni sonore con il live dei N.O.H.A. Noise Of Human Art. Un evento firmato solo Re:Life. Revisited Your Nightlife!
OPENING: RAFFAELE COSTANTINO
L’atteso party di Re:Life sarà aperto dagli imprevedibili suoni del dj e produttore, Raffaele Costantino, da sempre impegnato nella ricerca sonora tra radici afroamericana e sperimentazione elettronica. La performance dei N.O.H.A., infatti, sarà introdotto dalle selezioni hip hop, eclectic jazz e broken beat curate dal resident di Re:Life!

BIO ARTISTI

N.O.H.A. Noise Of Human Art è un combo cosmopolita composto dal sassofonista Philip Noha, dalla cantante Sam Leigh Brown e dal brillante MC Chevy. Next Plateau (Unique Records) rappresenta il terzo lavoro nell’arco di sette anni di carriera del collettivo dopo l’esordio di Noise Of Human Art ed il successivo No slack. Prodotto da Frank Popp Next Plateu è anche il primo album dei N.O.H.A. non pubblicato per una major a testimonianza del loro impegno a difesa dell’indipendenza discografica.

L’abilità dei N.O.H.A. consiste nel coniugare efficacemente il pensiero pop al modus operandi della club culture. I loro brani sono stati inseriti in più di un milione e mezzo di compilations, e sono entrati a far parte delle chart di tutto il mondo. Di più: la band si esibisce regolarmente dal vivo nei club più esclusivi e nei festival più prestigiosi, appoggiandosi a diversi e validi session men tedeschi e coniugando l’energia del dj set al fascino dell’esibizione live. Nella loro carriera si sono esibiti al fianco di artisti quali Arman van Helden, Goldie, J.Majik, Herbalizer e Andy Smith dei Portishead.
Il campionario delle sonorità è ampio ed eterogeneo: dalle 10 canzoni di Next Plateu emergono sapori breakbeat, reminiscenze funk, sensazioni nu jazz e suggestioni bossa nova unite al tessuto ritmico scandito dall’elettronica di matrice dancefloor oriented.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.