NEWS   |   Pop/Rock / 12/11/2016

Michael Kiwanuka, annullato il concerto di Milano

Michael Kiwanuka, annullato il concerto di Milano

Doveva esibirsi domani, domenica 13 novembre, uno dei migliori talenti degli ultimi anni: Michael Kiwanuka. Il concerto è stato invece cancellato, per permettere all'autore di "Love & Hate" di riprendersi da un'infezione alla trachea. Annullato anche il concerto di Montpellier. Questa la comunicazione del management e del promoter, Vivo:

I concerti di Michael Kiwanuka di Milano al Fabrique e di Montpellier al Rockstore sono stati cancellati. Tutti i biglietti potranno essere rimborsati nei punti vendita. Il medico di Michael gli ha consigliato  di prendere subito un periodo di riposo in modo da poter guarire, nei migliori dei modi, dall’infezione alla trachea che ha contratto. Il tour europeo ricomincerà dalla data barcellonese del 16 novembre. Siamo profondamente dispiaciuti per qualsiasi inconveniente causato e speriamo di tornare presto a Milano e Montpellier.

Il rimborso dei biglietti per la data di Michael Kiwanuka in programma a Milano il 13 novembre, potrà essere richiesto entro e non oltre il venerdì 16 dicembre 2016. Per maggiori informazioni consultare i siti ticketone.it www.vivoconcerti.com

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi