Johnny Marr e la reunion degli Electronic con Bernard Sumner: "Non appena ci ricordiamo come funziona la drum machine"

Johnny Marr e la reunion degli Electronic con Bernard Sumner: "Non appena ci ricordiamo come funziona la drum machine"

Johnny Marr ha detto la sua opinione sulla possibilità di una potenziale nuova unione con Bernard Sumner così da riformare gli Electronic, la band synth-pop composta dai due nel 1988 sotto la supervisione di Neil Tennant dei Pet Shop Boys che pubblicò tre album, l’ultimo dei quali “Twisted tenderness” nel 1999.

 

Gira voce che ci sia una speranza che l’ex chitarrista degli Smiths, ora intento nella carriera solista, e la voce dei New Order si possano riunire per un tour e, magari, registrare del nuovo materiale. Marr sembra aperto all’idea e ha detto scherzando all’NME: "Mai dire mai, ma abbiamo alcuni problemi con la drum machine. Quando troviamo il manuale torneremo insieme perché io e Bernard non ci ricordiamo come farla funzionare".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.