Obama canta 'Purple rain' di Prince e balla 'Thriller' di Michael Jackson all'ultimo Halloween alla Casa Bianca - VIDEO

Obama canta 'Purple rain' di Prince e balla 'Thriller' di Michael Jackson all'ultimo Halloween alla Casa Bianca - VIDEO

Lo scorso lunedì, 31 ottobre, il Presidente uscente degli Stati Uniti d'America Barack Obama ha festeggiato per l'ultima volta Halloween alla Casa Bianca con l'evento che, come da tradizione, vede il Presidente intrattenersi con alcuni bambini e distribuire loro caramelle e dolci. Tra i piccoli fortunati che hanno avuto modo di partecipare alla festa c'era anche un bimbo vestito da Prince, con indosso una grande giacca viola simile a quelle indossate dal compianto folletto di Minneapolis: non appena il Presidente ha notato il bimbo vestito da Prince, ha sorriso e si è improvvisato cantante per qualche secondo, accennando il ritornello di "Purple rain". Ricordiamo che un paio di settimane fa, Obama aveva voluto presenziare - seppur virtualmente, con un messaggio pre-registrato - allo speciale concerto-evento in memoria di Prince, a Minneapolis. Potete vedere il video in cui Obama canta il ritornello di "Purple rain" proprio qui sotto:




Sempre in occasione della festa di Halloween alla Casa Bianca, Barack Obama ha omaggiato un altro big della musica pop-rock, Michael Jackson: lo ha fatto improvvisando un balletto, insieme a sua moglie Michelle, sulle note della canzone più "spaventosa" del Re del Pop, "Thriller".


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.