Comunicato Stampa: 'Rise against Aids'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Green Fog Records, La Tempesta e RedLed Records - in collaborazione con LILA - Lega Italiana per la Lotta contro l'AIDS - in occasione e a sostegno della Giornata Mondiale per la Lotta all'AIDS del Primo Dicembre 2004, hanno unito le proprie forze in "RISE against AIDS". Si tratta di un Cdbenefit realizzato da A.D. / Linea 77 / Madaski / Mass Production / Meganoidi / Tre Allegri Ragazzi Morti, i cui proventi - incluse le edizioni - saranno completamente devoluti alla LILA.

"RISE against AIDS" - con il proprio contributo umano, artistico ed economico - mira a (ri)portare l'attenzione di pubblico e addetti ai lavori nei confronti della Lotta all'AIDS e delle campagne che ogni singolo giorno vengono condotte dalla LILA.

A venti anni esatti dal primo singolo benefit realizzato per recuperare i fondi per le vittime dell'allora sconosciuto AIDS, ci troviamo a vivere in un momento storico e sociale in cui la comunicazione istituzionale è venuta a mancare quasi completamente, relegando la problematica dell'informazione sulla prevenzione (e tutti i problemi legati all'infezione da HIV, dal sostegno sociale alla questione farmaceutica) in un angolo dal quale è spesso difficoltoso uscire per gridare a voce alta le ragioni di un appoggio che dovrebbe essere incondizionato e totale. .


"RISE against AIDS" dal Primo Dicembre 2004 sarà disponibile in tutti i negozi, distribuito Self, e in mailorder su www.self.it e www.riseagainstaids.com
Inutile aggiungere che - in questo caso - la formula "con preghiera di pubblicazione" lasci il tempo che trovi! A presto per la tracklist, le informazioni sulle campagne LILA e le indicazioni per partecipare alla presentazione ufficiale di "RISE against AIDS", che avrà luogo sabato 27 e domenica 28 novembre durante il MEI - Meeting delle Etichette Indipendenti 2004 di Faenza.
Vi invitiamo a sostenere fin d'ora la causa pubblicando semplicemente uno dei banner e mettendo il link a http://www.riseagainstaids.com"
(Per scaricare i tre formati standard dei banner clicca su questo link http://www.riseagainstaids.com/img/banner_riseagainstaids.zip)

WWW.RISEAGAINSTAIDS.COM

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.