Linus rassicura sul suo stato di salute: "Non sto morendo, sto solo cercando di curare il tallone che mi impedisce di correre"

Linus rassicura sul suo stato di salute: "Non sto morendo, sto solo cercando di curare il tallone che mi impedisce di correre"

Un messaggio postato ieri da Linus sul suo blog di Radio Deejay dove dava conto dei suoi fastidiosi dolori al tallone è stato rilanciato dalla stampa generando un allarme fuori misura.

Per questo motivo oggi il conduttore radiofonico del network di via Massena ha voluto intervenire dal proprio profilo Instagram per ricondurre il tutto entro i giusti binari. Questo il messaggio di Linus: “Il fantastico mondo dell’informazione e dei social: questa mattina mi hanno chiamato in mille da Roma perché sul Messaggero hanno riportato il mio blog di ieri con un taglio che sembra stia morendo. Amici, come ho scritto e detto chiaramente, STO SOLO CERCANDO DI CURARE IL TALLONE CHE MI DA FASTIDIO E MI IMPEDISCE DI CORRERE! Solo frustrazione da runner ai box. Punto. Ps: la foto con Repubblica è una citazione di Aldo Moro sequestrato dalle BR, prima che arrivi il genio di turno a gridare Vergogna”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.