DJ Jad, la nuova "Ballo io" vola nella classifica dei video rap più visti - GUARDA

DJ Jad, la nuova "Ballo io" vola nella classifica dei video rap più visti - GUARDA

Dopo il successo di “Questa Estate”, arriva la nuova “Ballo Io”, ossia il singolo di DJ Jad (ex Articolo 31) realizzato in collaborazione con Trenkim, giovane rapper di Roma scoperto da Jad stesso.

“Ballo Io” è nata quasi per caso, stando a quanto raccontato da Trenkim in un comunicato ufficiale:

Io e Jad stavamo cercando di creare roba nuova, lui inizialmente ha dato degli input per un singolo mandandomi la base, io avevo scritto qualcosa sopra ma non piaceva ad entrambi; il caso ha voluto che la notte successiva abbia assimilato certe idee di cui se ne era già parlato per sviluppare la canzone e ho fatto un sogno, che per certi aspetti sembrava più un incubo; ero immerso in una festa a cui , probabilmente, non ero stato invitato, intorno a me c’era un sacco di gente strana e poi c’era questa ragazza che mi fissava e cercavo di avvicinarmi a lei senza mai raggiungerla, proprio come è sempre mi accaduto nella musica fino ad ora: nessuna radio mi ha mai “passato” e nella mia città sono spesso stato visto come “un illuso” per via del fatto che sono anni che ci provo senza mai grandi risultati.

Il comunicato spiega ancora che “Ballo io” è un modo per dire “Ora tocca a me” che Trenkim e Jad hanno usato molto, lavorando insieme:

mentre stavamo lavorando alla produzione, il pronunciarlo ci dava una carica interiore positiva la stessa carica che ora vogliamo far provare anche agli altri.

"Ballo Io" è al momento niumero 1 della classifica dei video rap più visti e ha superato le 44.000 visualizzazioni su Youtube a poco più di una settimana dall'uscita.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.