Michael Bublé - la recensione di "Nobody But Me"

Michael Bublé - la recensione di "Nobody But Me"

Il nuovo disco del crooner italo-canadese continua sulla falsa riga dei precedenti lavori mettendo insieme canzoni originali, classici pop reinterpretati e standard del jazz e dello swing. 
Questa volta co-produce il disco insieme ai suoi musicisti e a producer di pop contemporaneo come il duo The Monsters & The Strangerz. Le pop song originali sono quelle che colpiscono nel segno, grazie anche ai featuring con Meghan Trainor e il rapper dei The Roots. Sugli standard jazz e swing Bublé si muove con la solita grazia e mestiere, ma senza regalare grosse sorprese come in “My baby just care for me”.

Ci piacerebbe vedere Bublè per una volta affrancato dai classici swing e standard, e dedicarsi a un disco di popsong originali dove possa finalmente far vedere il suo lato contemporaneo, invece di realizzare il solito disco furbetto che accontenta un po' tutti.

 

Leggi la recensione completa di "NOBODY BUT ME" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi
23 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.