Genesis: Phil Collins si dice aperto a una nuova reunion

Genesis: Phil Collins si dice aperto a una nuova reunion

Phil Collins - nella medesima conferenza stampa con cui ha confermato il ritorno all'attività live - si è lasciato andare a un'indiscrezione che farà sussultare i fan dei Genesis. Il musicista, infatti ha spiegato che la reunion avvenuta nel 2007 è stata organizzata per dar modo al gruppo di salutare definitivamente tutti coloro che l'avevano supportato e amato; ma ha aggiunto che mentre scriveva la sua autobiografia si è trovato a fare i conti con tanti bei ricordi legato all'amicizia con gli altri membri dei Genesis. E ha evocato l'idea di una possibile ulteriore reunion specificando però:

Non vorrei impegnarmi in nulla che potesse durare sei mesi o comunque per troppo tempo. Ma comunque non escluderei di fare qualcosa.

Insomma, Collins sarebbe disposto a un ritorno, ma a tempo determinatissimo.

I Genesis, nati nel 1967, hanno visto l'entrata di Phil Collins in organico nel 1970 come batterista - poi, come noto, il musicista è passato alla voce al posto di Peter Gabriel, per poi lasciare la band nel 1993.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.