Paul Gilbert in concerto: Rockol ti regala i biglietti

 Paul Gilbert in concerto: Rockol ti regala i biglietti


Paul Gilbert, sarà in Italia per tre date autunnali con il nuovo album solista I Can Destroy, pubblicato lo scorso maggio.

Il chitarrista si esibirà giovedì 20 ottobre al Zona Roveri di Bologna, venerdì 21 ottobre al Container di Grottammare (AP) e sabato 22 ottobre al Bloom di Mezzago (MB). I biglietti sono disponibili su circuitoTicketOne e relativi punti vendita.

Attivo dagli anni ’80, Paul Gilbert è noto soprattutto per aver militato per diversi anni nei Racer X nonché per essere stato tra i membri fondatori dei Mr. Big, che ha abbandonato nel 1996 per dedicarsi principalmente alla sua carriera da solista. Nel corso degli anni ha inoltre collaborato con Joe Satriani e John Petrucci sul progetto G3, con George Lynch e Richie Kotzen per il Guitar Generation Tour e molti altri ancora. I Can Destroy è il 18° album solista di Paul Gilbert, registrato con la collaborazione del producer Kevin Shirley (Journey, Iron Maiden, Joe Bonamassa) e con il supporto di Freddie Nelson e Tony Spinner alle voci ed alle chitarre, di Kevin Chown al basso e di Thomas Lang alla batteria.

Ti piacerebbe assistere al concerto del 22 ottobre al Bloom di Mezzago? Rockol ti regala i biglietti!

Come partecipare? Semplicissimo. Basta scrivere una mail all’ indirizzo contest@rockol.it, indicando le proprie generalità. I più veloci - farà fede l’ orario della nostra server mail – verranno contattati dalla redazione di Rockol per la modalità di ritiro degli accrediti.
Buona fortuna!

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.