Parte il 17 ottobre Uniweb Tour, una coproduzione iCompany-Red&Blue

Parte il 17 ottobre Uniweb Tour, una coproduzione iCompany-Red&Blue

Partirà il 17 ottobre l’Uniwebtour, ideato da Marco Stanzani della Red&Blue Music Relations, che da quest’anno è affiancato da iCompany; prevede sei settimane di tour nelle web radio delle maggiori Università italiane da parte di altrettanti artisti.
Ad aprire la nuova stagione sarà il Parto delle Nuvole Pesanti che farà da padrino alle band emergenti che proseguiranno il tour nelle settimane consecutive: Neveralone, Momo Said and the Shockolates, Giulio Wilson, Antonio’s Revenge e Sviet Margot.
Le band saranno intervistate e proporranno i loro brani dal vivo in diretta web sulle radio universitarie, ripresi direttamente dalle sedi studentesche delle università Cattolica di Milano, Bocconi, Università di Parma, Università di Bologna, Università di Prato (Firenze), Università di Siena, Roma 3, La Sapienza di Roma, Luiss di Roma, Federico II di Napoli, Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, Università di Torino, Università di Viterbo.

Il progetto si inserisce nella piattaforma iEvent ideata da iCompany, un circuito di eventi e premi musicali che si propone, tra l’altro, di sostenere e guidare nuovi giovani artisti nella costruzione e nella comunicazione della loro musica.

Partner ufficiale dell’Uniwebtour sarà Rockol, che riserverà uno spazio dedicato al diario degli artisti in viaggio.
Ecco il programma di Uniweb Tour:

Dal 17 al 21 ottobre – Il Parto delle Nuvole Pesanti
Dal 24 al 28 ottobre – Neveralone
Dal 07 al 11 novembre – Momo Said and the Shockolates
Dal 14 al 18 novembre – Giulio Wilson
Dal 21 al 25 novembre – Antonio’s Revenge
Dal 28 novembre al 2 dicembre – Sviet Margot

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.