Ani DiFranco, il ritorno col nuovo singolo "Play God". GUARDA

Ani DiFranco, il ritorno col nuovo singolo "Play God". GUARDA

Nel suo attuale "Vote dammit Tour" Ani presenta il suo nuovo brano "Play God", che riflette la sua fede nella libertà di procreare.

"Play God" (estratto dal suo imminente album) sarà la prima nuova uscita di Ani dopo l’album "Allergic to water" del 2014, e sarà disponibile presso tutti i rivenditori digitali da venerdì 7 ottobre 2016.
A proposito della nuova canzone, Ani DiFranco afferma:


“Il brano ‘Play God’ riconosce la libertà di fare figli come un diritto civile. Come società, è il momento di riconoscere che a meno che una donna non sia in grado di controllare il proprio concepimento, non può essere considerata libera ed è responsabilità del governo proteggere e garantire la libertà di tutti i cittadini americani".


In Europa “Play God” rappresenta la prima pubblicazione di una joint venture tra Aveline Records e Righteous Babe (la storica etichetta di Ani DiFranco).
Aveline Records è un'etichetta di recente costituzione creata da Ian Blackaby (per lungo tempo rappresentante della Righteous Babe in Europa), da Lizzie Evans della Evans Above e da Immy Doman, co-fondatore del leggendario locale Green Note di Camden Town a Londra.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.