I consigli di Liam Gallagher alle giovani band: "Se io avessi 20 anni e qualcuno mi mettesse un iPhone davanti, glielo ficcherei in culo"

I consigli di Liam Gallagher alle giovani band: "Se io avessi 20 anni e qualcuno mi mettesse un iPhone davanti, glielo ficcherei in culo"

L'ex Oasis Liam Gallagher - in un'intervsita realizzata per il "Sunday Times" per promuovere il nuovo documentario sulla sua ex band "Supersonic" - ha dato alcuni consigli senza peli sulla lingua alle giovani band.

Ha esordito spiegando che:

Ogni band che vale davvero qualcosa non è solo fondata sulla musica.

Ha poi approfondito:

Non c'è dubbio su questa faccenda. Se tutto si risolve nella musica, allora fai i Coldplay. E la cosa più rock'n'roll che Chris Martin ha mai fatto è indossare un giubbotto di pelle. Quando l'ho visto ho pensato: "Vai così amico. Almeno è un inizio".

Poi ha aggiunto:

Se io avessi 20 anni e fossi in una band e qualcuno mi mettesse davanti un iPhone, glielo ficcherei in culo, oppure me lo metterei nel culo io. Le band giovani non hanno nessuna scusante per comportarsi da vecchi. Quando sei più grande e hai dei figli, puoi rallentare un po', ma quello che vedo è faccio più casino io quando vado dal mio macellaio di quanto loro non facciano quando sono in tour. Magari è solo per via delle mie origini. Può essere che sia una cosa che è legata alla faccenda della working class. I veri casinisti ora non emergono. Tanta musica, oggigiorno è fatta da ragazzi borghesi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
28 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.