I consigli di Liam Gallagher alle giovani band: "Se io avessi 20 anni e qualcuno mi mettesse un iPhone davanti, glielo ficcherei in culo"

L'ex Oasis Liam Gallagher - in un'intervsita realizzata per il "Sunday Times" per promuovere il nuovo documentario sulla sua ex band "Supersonic" - ha dato alcuni consigli senza peli sulla lingua alle giovani band.
Ha esordito spiegando che:
Ogni band che vale davvero qualcosa non è solo fondata sulla musica.
Ha poi approfondito:
Non c'è dubbio su questa faccenda. Se tutto si risolve nella musica, allora fai i Coldplay. E la cosa più rock'n'roll che Chris Martin ha mai fatto è indossare un giubbotto di pelle. Quando l'ho visto ho pensato: "Vai così amico. Almeno è un inizio".
Poi ha aggiunto:
Se io avessi 20 anni e fossi in una band e qualcuno mi mettesse davanti un iPhone, glielo ficcherei in culo, oppure me lo metterei nel culo io. Le band giovani non hanno nessuna scusante per comportarsi da vecchi. Quando sei più grande e hai dei figli, puoi rallentare un po', ma quello che vedo è faccio più casino io quando vado dal mio macellaio di quanto loro non facciano quando sono in tour. Magari è solo per via delle mie origini. Può essere che sia una cosa che è legata alla faccenda della working class. I veri casinisti ora non emergono. Tanta musica, oggigiorno è fatta da ragazzi borghesi.