Comunicato Stampa: Quattro concerti italiani per Jackson Browne

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Modena International Music presenta
An Evening With
JACKSON BROWNE
Solo Acoustic

TOUR ITALIANO 2004

28 novembre UDINE Teatro Nuovo Giovanni da Udine
29 novembre FIRENZE Saschall
1 dicembre BARI Teatro TEAM
2 dicembre CATANIA Le Ciminiere

A pochi mesi dall’uscita della raccolta The Very Best Of Jackson Browne, il chitarrista e cantante californiano (ma nato in Germania) arriva in Italia per quattro date esclusive, primo tra gli artisti che hanno partecipato al recente “Vote for Change Tour”: e questo dettaglio, a ridosso dei risultati elettorali statunitensi, sarà particolarmente importante, considerato l’attivismo politico che ha da sempre contraddistinto il musicista.

Jackson Browne, che si esibirà in solo - voce e chitarra acustica -, è attivo da più di trent’anni. Ha definito un modo di comporre canzoni carico di genuinità, emozione e politica personale. Nell’arco della sua carriera ha pubblicato tredici album di inediti e venduto oltre quindici milioni di copie, toccando il cuore e la mente di innumerevoli fan in tutto il mondo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.