I NoMeansNo sono al capolinea: annunciano lo scioglimento

I NoMeansNo sono al capolinea: annunciano lo scioglimento

Annunciano il ritiro dalle scene i canadesi NoMeansNo, una delle formazioni punk (anche se definirli solo punk è riduttivo, vista la loro attitudine alla sperimentazione perenne) più longeve ancora in attività. La band di Victoria, infatti, con un post su Facebook ha comunicato la decisione di dare l'addio alle scene, con queste parole:

Salute a tutti, sono John [Wright - ndr] dei NMN e con un peso sul cuore devo annunciare il ritiro dei No Means No. Una pausa è diventata una lunga pausa, poi una pausa persistente è diventata una permanente. 35 anni e un numero imprecisato di chilometri, un paio di migliaia di show e molte più birre, un pugno di canzoni e orde di fan grandiosi e sudati, non potrò mai ringraziarvi tutti abbastanza. Continuerò a postare qui nella nostra pagina notizie sui Robot e altri progetti futuri se e quando ci saranno. Speriamo di pubblicare il disco di debutto dei Compresorhead per marzo, per cui non è ancora finita. State allegri! Brindiamo... xo

Dal 1982 i NoMeansNo hanno pubblicato 12 album in studio - l'ultimo è del 2006; dal 2013 non si esibiscono più dal vivo. John Wright è ora la mente dietro alla band di soli robot Compressorhead; Tom Holliston è invece sempre impegnato con gli Showbusiness Giants e una carriera solista.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.