Indiemood sessions: Mèsico nei canali di Venezia - VIDEO

Indiemood sessions: Mèsico nei canali di Venezia - VIDEO

Mèsico è il moniker scelto da Paolo Mazzacani, già navigatissimo esponente (assieme a Luciano Ermondi) della musica elettronica e ambient su scala europea nel progetto Tempelhof. Con il suo nuovo esperimento Paolo spegne campionatori, sequencer, arpeggiatori e synth e si affida esclusivamente alla sua chitarra acustica ed alla sua voce. Una nuova vita, una dimensione tanto insondata quanto intimista che lo porta a mettere in gioco la sua dimensione personale nella maniera più naturale possibile. Paolo Mèsico è un cantautore che mostra una grazia ed una capacità di affascinare assolutamente particolare: un mondo da scoprire, un viaggio da intraprendere anche senza bagaglio, con il cuore aperto e pronto a fremere.Nelle nostre IndieMood Sessions ci regala “Princess Garden's Shadows”.

“E' stato un giorno straordinariamente intenso, uno dei primi passati in tour con Craig in un contesto magniloquente. Immergersi nei canali di Venezia è un decollo orizzontale, lasci la terra e sperimenti il silenzio e i suoi suoni, la bellezza fluttuante, l'eterno.

 

 

"Nothing has never really changed,

look at us, we are the same two old deluded,

we believe that all we deserve is about to come..."

 

( Princess Garden's Shadows– Mèsico)

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.