Elton John si ritira dalla discografia? Il cantante: 'È il turno di qualcun altro'

Elton John si ritira dalla discografia? Il cantante: 'È il turno di qualcun altro'

"Wonderful crazy night" potrebbe rappresentare l'ultimo capitolo della discografia di Elton John. Il cantante britannico, che nel corso della sua ultra cinquantennale carriera ha consegnato al mercato un totale di 32 album in studio, 4 live e 10 raccolte, potrebbe infatti mettere la parola fine alla sua attività discografica: lo ha lasciato intendere in una recente intervista concessa al programma televisivo britannico "Good morning Britain", nella quale ha parlato della sua carriera e del suo futuro. Elton John si è dichiarato non del tutto soddisfatto dalle prestazioni commerciali dei suoi ultimi lavori e ha detto:

"Mi piace suonare. I miei dischi non vendono più, perché le persone hanno abbastanza dischi di Elton John nelle loro collezioni. Amo registrare dischi, ma ora è il turno di qualcun altro".


Già un paio di anni fa il cantautore aveva annunciato il suo ritiro completo dalle scene, sia per quanto riguardava l'attività discografica che per i concerti. In realtà, si era trattato di uno scherzo e la notizia era stata prontamente smentita: le intenzioni di Elton John, che il prossimo marzo spegnerà la bellezza di 70 candeline, stavolta potrebbero essere serie.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.