Outkast conquistati dal cognac

Outkast conquistati dal cognac
La premiata distilleria francese "Societe des Produits Marnier-Lapostolle” ha ingaggiato il duo Outkast come testimonial. L’azienda, produttrice del famoso “Grand Marnier”, sta per lanciare negli USA un nuovo cognac al sapore di vaniglia chiamato “Navan” e ha scelto proprio Andre 3000 e Big Boi per pubblicizzarlo. La scelta del duo di Atlanta non è casuale, ma motivata dal successo di altri strani gemellaggi come quello tra Busta Rhymes ed il cognac Courvoisier. Intanto, gli Outkast si trovano a Wilmington, Nord Carolina, per girare il loro primo lungometraggio con la HBO Films intitolato "My life in idlewind".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.