Yoko Ono, al via le ristampe dei suoi album: a novembre le prime ripubblicazioni con tracce bonus - ASCOLTA

Yoko Ono, al via le ristampe dei suoi album: a novembre le prime ripubblicazioni con tracce bonus - ASCOLTA

L'artista giapponese ha deciso di collaborare con Secretly Canadian e Chimera Music per ristampare tutti gli album in studio da lei pubblicati tra il 1968 e il 1985. La serie di ripubblicazioni prenderà il via il prossimo 11 novembre, quando verranno consegnate al mercato le ristampe degli album "Unfinished music No. 1: Two virgins" del 1968 e "Unfinished music No. 2: Life with the lions" del 1969, entrambi realizzati insieme a John Lennon, e "Plastic Ono Band" del 1970. Successivamente sarà la volta di "Unfinished music No. 3: Wedding album" del 1969, "Fly" del 1971, "Approximately infinite universe" del 1973, "Feeling the space" sempre del 1973, "A story" (registrato nel 1974 ma pubblicato nel 1992), "Season of glass" del 1981, "It's alright (I see rainbows)" del 1982, "Starpeace" del 1985.

Le ristampe dei dischi, oltre alle canzoni già presenti nelle edizioni originali, includeranno anche tracce bonus e saranno disponibili sia in formato vinile che in digitale. Nella ristampa di "Unfinished music No. 1: Two virgins", ad esempio, sarà contenuta anche la bonus track "Remember love", anche se non si tratta di una novità: la canzone, infatti, era presente come traccia bonus già nella riedizione del 1997 del disco.




Nella ristampa di "Unfinished music No. 2: Life with lions" verranno riproposte le due bonus track già contenute nella riedizione in cd del disco, vale a dire "Song for John" e "Mulberry".






Infine, nella ristampa di "Plastic Ono Band" troveranno spazio anche delle versioni alternative di "Why", "Open your box", "Something more abstract" e "The South wind".



Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.