Il manager di Axl Rose attacca i fans degli AC/DC che criticano il cantante: "Haters pezzi di merda"

Il manager di Axl Rose attacca i fans degli AC/DC che criticano il cantante: "Haters pezzi di merda"

Il manager di Axl Rose ha qualcosa da dire ai fans degli AC/DC che hanno criticato l’entrata nella band australiana del frontman dei Guns N’Roses da lui assistito, per sostituire in tour Brian Johnson costretto a lasciare il gruppo per problemi all’udito. Alcuni di questi fans hanno attaccato Axl Rose non ritenendolo degno, ad altri non andrebbe giù il fatto che il cantante sia contemporaneamente in tour anche con i Guns N’Roses.

Il manager di Rose, Beta Lebeis, ha rispedito al mittente ogni critica senza molti giri di parole dicendo che sono stati i membri degli AC/DC a chiedere ad Axl di sostituire Johnson in occasione del tour, queste le sue parole dirette a questi inconsolabili fans: "Fate un favore alla band, non venite ai concerti. Non hanno bisogno di stronzi come voi. Siete una malattia per tutte e due le band. Sono sicuro che voi avreste voluto Brian, ma Brian è malato. Per l'amor di Dio, smettete di essere egoisti e apprezzate invece chi è sul palco. Crescete e smettete di lamentarvi. Lo dico anche per Angus e i suoi compagni, abbiate un po’ di rispetto per loro. Brian ha scelto di lasciare a causa dei suoi problemi di salute e Axl sta aiutando il suo idolo. Credo che gli ‘haters’ saranno sempre ‘haters’ e non avranno mai nulla di meglio da fare che gettare merda sulle persone."

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.