Demi Lovato in concerto esegue "When we were young" di Adele - VIDEO

Demi Lovato in concerto esegue "When we were young" di Adele - VIDEO

Uno degli indicatori più validi per comprendere quanto un artista sia valido e riconosciuto, oltre al successo tributato dal pubblico, è quello di osservare quanto i colleghi propongano le canzoni di un dato artista. Il riconoscimento dei colleghi è un metro inequivocabile di giudizio. In questo senso Adele ha veramente pochi rivali.

Le canzoni della cantautrice londinese vengono molto spesso proposte da altri interpreti. Il primo settembre gli One Republic l’avevano omaggiato in un programma della BBC proponendo la sua ”Send my love (to your new lover)” in versione acustica, ieri sera in concerto alla Quicken Loans Arena di Cleveland Demi Lovato ha invece interpretato “When we were young”. Entrambe le canzoni sono incluse nel suo ultimo album ”25”, uscito nel novembre 2015.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.