One Republic, omaggiano Adele con la cover di "Send my love (to your new lover)" - VIDEO

One Republic, omaggiano Adele con la cover di "Send my love (to your new lover)" - VIDEO
Gli OneRepublic hanno reso omaggio ad Adele nel corso del BBC Live Lounge, popolare trasmissione della Radio 1 condotta da Clara Amfo. La band americana - ospite giovedì 1 settembre negli studi londinesi di Maida Vale – ha proposto al pubblico una cover acustica di "Send My Love (To Your New Lover)", terzo singolo estratto dall'album 25, canzone scritta da Max Martin, Shellback e dalla stessa Adele.

Il gruppo di Ryan Tedder si era già esibito al Live Lounge in altre tre occasioni, nel 2008, nel 2013 e nel 2014. Oltre alla cover di Adele, gli OneRepublic hanno anche eseguito dal vivo il nuovo singolo "Kids" che farà parte dell'album "Oh My My" in uscita il 7 ottobre e la hit "Counting Stars".

Radio 1 ha già annunciato i prossimi ospiti del Live Lounge e fra i nomi spiccano quelli di Jack Garratt, Clean Bandit, Bastille, Dua Lipa, Charlie Puth, Craig David e Michael Kiwanuka.

Ringraziamo per la segnalazione l’amico Maurilio Giordana titolare del blog My Way

Caricamento video in corso Link


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
29 ott
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.