Pop Group: il nuovo album "Honeymoon On Mars" esce a ottobre - COPERTINA, TRACKLIST

Pop Group: il nuovo album "Honeymoon On Mars" esce a ottobre - COPERTINA, TRACKLIST

I leggendari Pop Group, formazione britannica post punk guidata da Mark Stewart, stanno per pubblicare un nuovo album intitolato "Honeymoon On Mars" - il successore di "Citizen zombie", giunto sul mercato il 23 febbraio del 2015 dopo circa 35 anni di silenzio discografico da parte del gruppo.ù

Il nuovo lavoro esce per etichetta Freaks R Us il prossimo 28 ottobre ed è stato prodotto da Dennis Bovell (che già lavorò al seminale debutto della band nel 1979) insieme al produttore dei Public Enemy Hank Shocklee.

Questa è la copertina:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/21GMaInT3bmH1V1Ef2BuPWz2y1c=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fd235mwrq2dn9n5.cloudfront.net%2Fwp-content%2Fuploads%2F2016%2F08%2FHoneymoon-On-Mars-Cover-Packshot.jpeg

Questi invece i titoli dei 10 brani inclusi:

01. ‘Instant Halo’
02. ‘City Of Eyes’
03. ‘Michael 13’
04. ‘War Inc.’
05. ‘Pure Ones’
06. ‘Little Town’
07. ‘Days Like These’
08. ‘Zipperface’
09. ‘Heaven?’
10. ‘Burn Your Flag’

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.