Vinicio Capossela e Gianni Morandi insieme allo Sponz Fest e il ricavato è a favore delle zone colpite dal sisma

Vinicio Capossela e Gianni Morandi insieme allo Sponz Fest e il ricavato è a favore delle zone colpite dal sisma

Circa un mese fa ci fu uno scambio di carinerie a distanza, quando l’uno postò un video dove interpretava la canzone dell’altro, e viceversa. Ora dall’immateriale mondo del web si passerà decisamente ai fatti e Gianni Morandi, il 27 agosto, sì unirà a Vinicio Capossela sul palco del Sponz Fest di Calitri, manifestazione patrocinata dal cantautore de ‘Il ballo di San Vito’. Annuncia Capossela: “In questi giorni tragici una piccola bella notizia. Gianni Morandi, l’uomo che ha fatto da colonna sonora alla nazione, che ha riempito di sogni le valige degli emigranti e poi dei ritornati, ha accettato l’invito di venire al, a cantare insiemeLa padrona mia, Se perdo anche te e qualche altra gemma del suo grande repertorio. Noi tutti lo ringraziamo per la lezione di semplicità e spessore umano. Grazie Gianni”.

Parte dell’incasso della serata del 27 agosto, concerto e merchandising del festival, sarà devoluto in favore di un progetto di ricostruzione economico-culturale atto ad aiutare le zone del Lazio e delle Marche colpite questa settimana dal terremoto.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
24 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.