Feeder: il nono album "All Bright Electric" esce a ottobre, il primo singolo è online - VIDEO

Feeder: il nono album "All Bright Electric" esce a ottobre, il primo singolo è online - VIDEO

Gli alt rocker britannici Feeder tornano con il loro album in studio numero nove, che esce il prossimo 7 ottobre per etichetta Cooking Vinyl ed è intitolato "All Bright Electric".

Per lanciare il disco, è già online il video del primo singolo estratto - ossia il brano "Universe of Life", che il frontman Grant Nicholas ha descritto così:

Ho immaginato di lanciarmi col paracadute quando l'ho scritto… vedere dall'alto il mondo e la sua follia, mentre l'adrenalina pompa nel mio corpo e riaffiorano ricordi di infanzia… ti porta in un viaggio di scoperta e ride in faccia alla negatività... non fatevi prendere per fessi dai fessi.

I Feeder sono attivi dal 1992 e hanno pubblicato il loro album di esordio nel 1997; da allora hanno avuto ben 25 brani nella top 40 britannica, con oltre cinque milioni di dischi venduti, tre dischi di platino e due d'oro.

Il loro lavoro precedente - "Generation Freakshow" - risale al 2012.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.