Justin Bieber non rinnega il suo passato e sulla vecchia storia della scimmia Mally...

Justin Bieber non rinnega il suo passato e sulla vecchia storia della scimmia Mally...

Justin Bieber ha dichiarato che non cambierebbe molto dei suoi passati errori. Le polemiche hanno contribuito a plasmare la personalità. Ha negato che “Sorry” sia il suo modo di chiedere scusa per gli errori. Parlando con GQ ha detto: “La gente crede che “Sorry” io mi scusi. Nulla di tutto questo, è una canzone che parla di una ragazza”.

E ha aggiunto: "Tutti, quando crescono, si rendono conto che hanno fatto qualche stronzata quando erano più giovani. Non solo io. Se potessi tornare indietro, non vorrei davvero cambiare molto. Credo che sia stato il mio viaggio. Quelle cose mi hanno reso quello che sono."

Una delle controverse stranezze nel quale è stato coinvolto in passato il cantante canadese è quella che riguarda il caso di Mally, la sua scimmia, che gli venne sequestrata in aeroporto a Monaco di Baviera nel 2013.

Su quella vicenda Bieber dice: "Avevo i documenti in ordine per la scimmia, ma in Germania quell tipo di scimmia non poteva entrare. Io avevo i documenti dove c’era scritto che era una scimmia da circo e che poteva viaggiare, tutta quella merda. Avevo le carte in ordine ma poi le cose si complicarono. Tutti mi dicevano di non portare la scimmia. Io dicevo 'Andrà bene'. Un giorno prenderò un'altra scimmia, ma la lascerò a casa."

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.