Guns N' Roses: è ufficiale, il tour prosegue anche nel 2017. Le prime date confermate

Guns N' Roses: è ufficiale, il tour prosegue anche nel 2017. Le prime date confermate

Dopo le dichiarazioni del loro tour manager e dopo l'insegna luminosa a Melbourne che ha rovinato la sorpresa di Axl Rose e soci, arriva ora la conferma ufficiale: "Not in this lifetime", il tour della reunion dei Guns N' Roses, non terminerà in Costa Rica il prossimo 26 novembre, ma proseguirà anche nel corso del 2017. La band di "Sweet child o' mine" ha annunciato le prime date del 2017 in due post pubblicati sulla sua pagina Facebook ufficiale: il primo appuntamento del prossimo anno vedrà Axl, Slash e compagni esibirsi a Osaka, in Giappone, il prossimo 21 gennaio. Dunque sarà la volta della doppia data di Tokyo del 28 e 29 gennaio, prima di passare in Australia, dove la band sarà di scena a febbraio per un totale di cinque concerti. Questa la tabella di marcia:

21 gennaio 2017 - Osaka, Giappone
28 e 29 gennaio - Tokyo, Giappone
7 febbraio - Brisbane, Australia
10 febbraio - Sydney, Australia
14 febbraio - Melbourne, Australia
18 febbraio - Adelaide, Australia
21 febbraio - Perth, Australia






Il calendario, per ora, si chiude con il concerto del 21 febbraio a Perth. Ma se è vero, come ha detto il manager Dale "Opie" Skjerseth, che "non c'è una data finale", allora è lecito aspettarsi l'annuncio di nuove date. Magari in Europa, che non è ancora stata toccata dal tour della reunion: nel Vecchio Continente, la band manca dal 2012, anno in cui Axl Rose, dopo aver riformato il gruppo con nuovi componenti rispetto a quelli della formazione originale, portò il gruppo ad esibirsi in Russia, Regno Unito, Olanda, Francia, Germania, Belgio, Svizzera, Austria, Romania e Italia. Se vi state chiedendo quando potrebbero tornare ad esibirsi nel nostro Paese i Guns N' Roses, qui troverete le risposte alle vostre domande.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.