Freddie For a Day 2016: Hard Rock Cafe celebra il 70esimo compleanno del frontman dei Queen

Freddie For a Day 2016: Hard Rock Cafe celebra il 70esimo compleanno del frontman dei Queen

Anche quest’anno gli Hard Rock Cafe italiani di Roma, Venezia e Firenze celebrano “Freddie For A Day”, l’evento mondiale dedicato al compianto frontman dei Queen nel giorno del suo compleanno. Il prossimo 5 settembre, Mercury avrebbe spento la bellezza di 70 candeline: gli Hard Rock Cafe di tutto il mondo lo celebreranno con una giornata di festa e una raccolta fondi in favore del Mercury Phoenix Trust per sostenere la ricerca contro l’AIDS e l’HIV.

  Per il quarto anno consecutivo (nel 2013 si tenne la prima edizione), gli staff dei tre Cafe italiani si preparano a rispolverare le tute elasticizzate, a far divertire i fan indossando e distribuendo gli inconfondibili “baffetti alla Freddie”. Gli appassionati  dei Queen e di Freddie Mercury potranno partecipare a quiz e giochi musicali a tema e vincere esclusivi premi. In serata, sarà possibile gustare uno special menu Hard Rock Cafe ispirato e dedicato all’artista britannico. Solo ed esclusivamente il 5 settembre, negli Hard Rock Cafe di Venezia, Firenze e Roma sarà possibile acquistare i “baffetti alla Freddie”, al costo di 2 euro, e due pin “Freddie For A day”, in edizione limitata, una delle quali dedicata proprio al 70esimo compleanno dell’artista. Il ricavato dalla vendita sarà destinato alla Mercury Phoenix Trust e alle sue attività.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.