Dean Martin, è morto il figlio Ricci: aveva 62 anni e faceva il cantante, come il papà - ASCOLTA

Si è spento all'età di 62 anni Ricci Martin, figlio della voce di "That's amore". Ricci, che come suo padre aveva intrapreso la carriera di cantante, è stato trovato morto lo scorso mercoledì, 3 agosto, nella sua casa di Utah, come ha riferito nella giornata di ieri la sua famiglia: le cause della morte, però, non sono state rese ancora note.

Negli ultimi anni, Ricci è stato protagonista di una lunga tournée che lo ha visto omaggiare suo padre Dean riproponendo dal vivo alcuni dei suoi brani più amati. La sua carriera ebbe inizio negli anni '70, quando pubblicò il singolo "Stop, look around" e l'album "Beached", realizzato con la produzione di Carl Wilson dei Beach Boys. La carriera, però, stentava a decollare e Ricci finì per esibirsi in alcuni alberghi americani tra cui il Grand hotel MGM di Las Vegas. Nel 1983 realizzò per suo padre il videoclip di "Since I met you baby", brano contenuto all'interno del disco "The Nashville sessions". Al 2002 risale la pubblicazione del libro "That's amore", scritto dallo stesso Ricci e incentrato sulla sua infanzia a Beverly Hills, in California.




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.