Allah-Las - la recensione di "Calico review"

Allah-Las - la recensione di "Calico review"

Terzo lavoro per i californiani Allah-Las - dal nome geniale e ironico. Il loro viaggio nel rock delle radici prosegue, facendosi più personale, speciale e tutto da godere. Un album che ci è sembrato davvero valido... anzi, forse il disco da sentire a ogni costo in questa torrida estate:

Sarà che sono della generazione per cui il mito americano era ancora qualcosa di fortemente tangibile e presente; sarà perché l’unica volta che sono stato negli USA, in California e Nevada, mi è sembrato tutto bello e da disco; sarà perché il genere “americana”, insieme al punk a stelle e strisce e al metal degli anni Ottanta, è uno di quelli che più mi hanno segnato… sarà quel che sarà, ma con queste premesse un album come “Calico review” (terzo degli Allah-Las) non può non beccarsi un voto alto.

Leggi la recensione completa di "CALICO REVIEW" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.