Lollapalooza, al via questa notte l'edizione 2016 al Grant Park di Chicago: guarda la diretta su Red Bull TV

Lollapalooza, al via questa notte l'edizione 2016 al Grant Park di Chicago: guarda la diretta su Red Bull TV

Nella notte tra oggi, giovedì 28 luglio, e domani, venerdì 29, prenderà il via al Grant Park di Chicago l'edizione 2016 del Lollapalooza, la storica manifestazione musicale all'aperto ideata dal leader dei Jane's Addiction Perry Farrell diventata negli anni uno degli appuntamenti estivi irrinunciabili per gli appassionati di rock (e altro) oltreoceano e non solo.

Red Bull TV offrirà una copertura in diretta streaming audio e video dei set più interessanti dell'evento, tra i quali spiccano Red Hot Chili Peppers (nella foto), LCD Soundsystem, Future, Major Lazer, gli stessi Jane’s Addiction, Flume, G-Eazy, M83, Two Door Cinema Club, Leon Bridges, The Last Shadow Puppets, Big Gigantic, GRiZ, Local Natives e Foals: a completare l'offerta, ci saranno gli interventi di Sal Masekela e Hannah Rad, che guideranno lo spettatore digitale nei backstage e nelle celebrazioni per la venticinquesima edizione del Lollapalooza USA.

Guarda qui in diretta su Red Bull TV il Lollapalooza 2016.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.